Condizioni di Prenotazione

CHECK IN e CHECK OUT

HOTEL: Check-in dalle ore 14:00 alle ore 20:00. Prego comunicare telefonicamente al numero 0586.696010 eventuali ritardi. Non siamo responsabili di arrivi dopo le ore 20:00 senza comunicazione. Check-out entro le ore 10:00. Late check-out secondo disponibilità.

RESIDENCE: Dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Prego comunicare telefonicamente al numero 0586.696010 eventuali ritardi. Non siamo responsabili di arrivi dopo le ore 20:00 senza comunicazione. Check-out entro le ore 10:00. Late check-out secondo disponibilità.

CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE HOTEL E RESIDENCE

Condizioni di annullamento e variazione: tutte le comunicazioni di disdetta o di modifica della prenotazione devono pervenire per iscritto ed essere riconfermate da parte della direzione.

  • Per tutto il periodo sarà gratuita a 48 H dalla data di arrivo con penale pari alla prima notte in  caso di cancellazione tardiva o no show.
  • Luglio e Agosto sarà gratuita fino a 5 giorni dalla data di arrivo con penale pari alla prima notte in  caso di cancellazione tardiva o no show.
  • Dal 8 al 22 Agosto sarà gratuita fino a 7 giorni dalla data di arrivo con penale pari alla prima notte in  caso di cancellazione tardiva o no show.

CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE CENTRO BENESSERE

Le cancellazioni effettuate fino a 1 giorno prima di un trattamento prenotato non comportano alcun addebito.
Le disdette effettuate mezza giornata prima del trattamento l’addebito del 50%.
Le disdette effettuate da 2 a 0 ore prima del trattamento l’addebito totale dell’importo.
La mancata presentazione (no show) o annullamento senza valido motivo comporta l’addebito dell’importo totale.

Ogni ritardo comporta la riduzione del tempo del trattamento prenotato per consentire la puntualità dell’appuntamento successivo.

Il percorso benessere include l’utilizzo della piscina interna riscaldata (temperatura ambiente dal 21/6 al 7/09) sauna, bagno turco, palestra, degustazione di tisana, omaggio utilizzo del nostro accappatoio e ciabattine.

bambini sotto i 12 anni possono entrare al centro benessere in fasce orarie dedicate a loro accompagnati dai genitori.

CARTE DI CREDITO

Carte di credito accettate: Visa, Euro/mastercard, CartaSi

L’hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito all’arrivo (richiedendo l’autorizzazione al circuito di appartenenza)
I Vostri dati di carta di credito sono richiesti dall’hotel solo a garanzia della prenotazione.
Possibilità di addebito sulla Vostra carta di credito della caparra richiesta all’atto della prenotazione.
I Vostri dati di carta di credito vengono trattati in forma strettamente confidenziale.