Quick Reserve

Spa e centro benessere

Il benessere termale a Riparbella fa riferimento all’Antico Borgo San Martino. Immerso nella campagna toscana, a pochi km dal mare, l’hotel dispone di un moderno centro benessere e di una spa in cui è possibile sottoporsi a trattamenti di bellezza e di relax.
Ideale in ogni stagione dell’anno per allontanarsi dal caos cittadino e liberarsi dallo stress quotidiano, l’Antico Borgo San Martino è il rifugio perfetto nascosto tra profumati oliveti e dolci colline.
Il centro benessere è stato progettato per offrire il maggior comfort possibile a tutti gli ospiti. Vi si trova una grande piscina riscaldata con diverse postazioni idromassaggio ed un angolo relax con comode sdraio imbottite dove poter gustare liberamente qualche tisana rigenerante. Prima di sottoporsi ad altri trattamenti presso la spaè possibile anche usufruire di sauna e bagno turco.
Antico Borgo San Martino dedica ogni risorsa al relax ed alla tranquillità dei propri ospiti permettendo loro di godere senza pensieri di massaggi rilassanti, fanghi e solarium.
Lo staff, discreto e professionale, è sempre a disposizione. Chi preferisce dedicare una giornata esclusiva ai trattamenti termali dell’Antico Borgo San Martino ha la possibilità di riservare una camera direttamente collegata con il centro benessere senza alcun obbligo di pernottamento.

Spa e centro benessere

Ottima struttura per posizione, pulizia delle camere e delle parti comuni, per la discreta eleganza degli ambienti, ma anche e soprattutto per l'empatia del personale, in grado di soddisfare tutte le esigenze e gestire con prontezza le emergenze.

Mame W., Torino, Italia